Translate

domenica 10 febbraio 2013

Torta pagliacci

Alla scuola materna dove insegna mia nuora, festeggiano i compleanni dei bimbi ogni 15 giorni .Per motivi organizzativi, le foto dei bimbi con le rispettive candeline vengono  fatte nella mattinata, mentre la torta da "mangiare" viene preparata  per il  pranzo......  Allora a mia nuora è venuta l'idea che.... forse si poteva fare una torta finta.... da usare tutto l'anno (tanto i bimbi che compiono gli anni variano sempre, ovviamente!!!!)e così ho preparato la mia prima torta... con il polistirolo!!!
Ed è anche la prima volta che faccio un pagliaccio .....

La parte superiore è stata prevista con sei "postazioni" per le candeline, a seconda degli anni che verranno festeggiati!!!!
E' una torta abbastanza diversa dal mio solito....... molto piena e colorata!!!!

Eccola :

Cliccare sulla foto per ingrandirla








Qui è dentro nella scatola.....




che ha fatto su misura quel Tesoro di mio marito!!!! Come vedete ha fatto in modo che la scatola si possa aprire bene ed estrarre la torta con estrema facilità!!! E' la prima scatola che fa..... è stato davvero bravo!!! 
Ne approfitterò......




Ecco per Luisa altre foto della scatola fatta da mio marito..



Le due barrette laterali permettono di alzare la torta facilitando l'estrazione





Come si vede il coperchio fa corpo unico con la scatola




2 commenti:

  1. Francaaaaaa...BRAVISSSSSSSIMA!!!!!!!!
    La tua torta, è semplicemete fantastica...è bellissima!!!! Mi piace davvero tanto!!!!
    ....e la scatola?? la scatola è un gioiellino....è progettata e fatta benissimo!!!! Fai ancora i miei complimenti a Sandro, è stata bravissimo....siete proprio una bellissima coppia di artisti!!!
    Un bacio a tutti e due!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorena!!!! Sandro mi ha detto che la prossima la farà ancora meglio!!!! Evviva così la smetterò di andare in cerca di scatole ... ah ah ah!!!
      Artisti? smack smack

      Elimina