Translate

domenica 9 giugno 2013

BISCOTTI "MADONNINA"

Sono felicissima di aver avuto l'occasione di usare questo stampino di silicone con impresso "il viso della Madonna  con Gesù Bambino" Appena l'ho visto me ne sono innamorata e... l'ho acquistato, circa un anno fa!  Ora è venuta l'occasione di usarlo e ne sono stata davvero felice!!!

Pensavo di fare solo pdz, ma facendo le prove, ho visto che lo spessore della pdz sopra un biscotto sarebbe stato eccessivo, ho provato ad usare il cioccoplastico, ma non teneva la forma...., allora ho mischiato pdz e cioccoplastico.....e mi è parso un connubio perfetto!
Ho pensato  che magari non avrebbero osato mangiarli......
Ne ho fatti circa una trentina e nel giro di....... un nano secondo... spazzolati!!!! Per me, il miglior complimento

Ecco le foto





Alcuni li ho messi in una scatolina trasparente....





Questa foto è solo una prova

Nessun commento:

Posta un commento